Definizioni e Contatti dei Diversi Fornitori
Cargill riconosce le certificazioni del National Minority Supplier Development Council (NMSDC), del Women's Business Enterprise National Council (WBENC) e / o di WEConnect International. Per le opportunità di approvvigionamento del governo federale, Cargill riconosce le certificazioni della Small Business Administration (SBA).
Definizioni per diversi fornitori del governo non federale
Attività di minoranza
La Cargill Supplier Diversity Initiative è aperta alle imprese di proprietà di minoranze certificate dal National Minority Supplier Development Council (NMSDC).
Per ulteriori informazioni sulla certificazione tramite NMSDC, contattare:
National Minority Supplier Development Council
1040 Avenue of the Americas, 2 ° piano
New York, New York 10018
(212) 944-2430
www.nmsdc.org
Certificazione I
Come definito dall'NMSDC, un'azienda di proprietà di minoranza (MBE) è un'impresa a scopo di lucro, indipendentemente dalle dimensioni, situata fisicamente negli Stati Uniti o nei suoi territori di fiducia, che è di proprietà, gestita e controllata da membri di gruppi di minoranza. I "membri del gruppo di minoranza" sono cittadini degli Stati Uniti che sono asiatici, neri, ispanici e nativi americani. La proprietà di persone di minoranza significa che l'attività è detenuta per almeno il 51% da tali persone o, nel caso di un'azienda di proprietà pubblica , almeno il 51% delle azioni è di proprietà di uno o più di tali individui. Inoltre, la gestione e le operazioni quotidiane sono controllate da quei membri del gruppo di minoranza.
Ai fini del programma NMSDC, un membro di un gruppo di minoranza è un individuo cittadino statunitense con almeno 1/4 o 25 percento minimo (documentazione a sostegno della richiesta del 25 percento richiesta dal richiedente) di quanto segue:
-
Asiatico-indiano: cittadino statunitense le cui origini provengono da India, Pakistan e Bangladesh.
-
Asia-Pacifico: un cittadino statunitense le cui origini provengono da Giappone, Cina, Indonesia, Malesia, Taiwan, Corea, Vietnam, Laos, Cambogia, Filippine, Tailandia, Samoa, Guam, Territori fiduciari degli Stati Uniti del Pacifico o Marianne settentrionali.
-
Nero: un cittadino statunitense che ha origini in uno qualsiasi dei gruppi razziali neri dell'Africa.
-
Ispanico: cittadino statunitense di origini ispaniche di origine autentica, proveniente da una qualsiasi delle aree di lingua spagnola delle seguenti regioni: solo Messico, America Centrale, Sud America e Bacino dei Caraibi. I brasiliani devono essere elencati sotto la designazione ispanica per scopi di revisione e certificazione.
-
Nativo americano: una persona che è un indiano americano, eschimese, aleutino o nativo hawaiano e considerato tale dalla comunità di cui la persona afferma di far parte. I nativi americani devono essere membri documentati di una tribù, banda o altro gruppo organizzato di nativi nordamericani che sono indigeni negli Stati Uniti continentali e la prova può essere fornita tramite un certificato di laurea in sangue dei nativi americani (ad esempio, lettera di registro tribale, registro tribale numero).
Certificazione II
Secondo la definizione dell'NMSDC, un'impresa di minoranza può essere certificata come impresa "controllata" da minoranza se i proprietari di minoranza possiedono almeno il 30 percento del patrimonio netto dell'impresa. Ciò si verifica quando gli investitori istituzionali non minoritari contribuiscono alla maggioranza del capitale di rischio dell'impresa (azioni). In questa circostanza speciale, un'impresa può essere certificata come impresa "controllata" di minoranza se sono soddisfatti i seguenti criteri:
A. La direzione / i proprietari delle minoranze controllano le operazioni quotidiane dell'azienda.
B. I dirigenti / proprietari di minoranze mantengono la maggioranza (non meno del 51%) del "capitale di voto" dell'azienda.
C. I proprietari di minoranza controllano operativamente il consiglio di amministrazione (cioè, devono nominare la maggioranza del consiglio di amministrazione).
Attività di proprietà delle donne
Il Cargill Supplier Diversity Program è aperto alle aziende di proprietà di donne certificate dal Women's Business Enterprise National Council (WBENC)
Per ulteriori informazioni sulla certificazione tramite WBENC, contattare:
Women's Business Enterprise National Council
1120 Connecticut Avenue NW, Suite 950
Washington, DC 20036
(202) 872-5515
www.wbenc.org
Secondo la definizione di WBENC, una Women's Business Enterprise (WBE) è un'azienda di affari indipendente che è posseduta e controllata per almeno il 51% da una o più donne che sono cittadini statunitensi o stranieri residenti legali; la cui formazione aziendale e la cui sede principale di attività sono negli Stati Uniti o nei suoi territori; e la cui gestione e operatività quotidiana è controllata da una o più delle donne proprietarie.
Per saperne di più sulla certificazione tramite il contatto WEConnect International:
WEConnect International
1100 H Street, NW, Suite 1100
Washington, DC 20005
(202) 810-6000
https://weconnectinternational.org/en/
I quattro criteri considerati per la certificazione WBE da WEConnect International sono proprietà, gestione, controllo e indipendenza. Le imprese che soddisfano i criteri sono determinate per essere almeno il 51% di proprietà, nonché gestite e controllate, da una o più donne. Il WEConnect International Seal of Certification Process è aperto alle aziende in 46 paesi.
Definizioni per U .S. fornitori diversi del governo federale
Il Cargill Supplier Diversity Program è aperto alle piccole imprese associate a contratti con il governo federale.
La US Small Business Administration (SBA), un'agenzia governativa federale indipendente, aiuta gli americani ad avviare, costruire e far crescere le imprese. Lo SBA fornisce programmi, servizi e certificazioni che supportano lo sviluppo delle piccole imprese ( www.sba.gov ).
Per ulteriori informazioni sulla qualificazione e la certificazione tramite SBA, contattare:
United States Small Business Administration
409 Third Street SW
Washington, DC 20416
1-800-U-ASK-SBA
www.sba.gov
Definizioni e certificazioni SBA
Small Business Concern (SBC) / Small Business Enterprise (SBE): piccola impresa di proprietà e gestione indipendente come definita dai criteri SBA ( www.sba.gov ) e ( www.sam.gov ).
Small Disadvantaged Business (SDB): una piccola impresa che è posseduta per almeno il 51% da uno o più individui che sono socialmente ed economicamente svantaggiati . Ciò può includere un'azienda di proprietà pubblica che detiene almeno il 51% delle azioni detenute incondizionatamente da uno o più individui socialmente ed economicamente svantaggiati e la cui gestione e attività quotidiana è controllata da uno o più di tali individui ( www.sba.gov ).
Women-Owned Small Business (WOSB): piccola impresa con almeno il 51% di proprietà, controllo e gestione da parte di una o più donne che sono cittadine statunitensi o residenti straniere ( www.sba.gov ) e ( www.sam.gov ).
HUBZone Small Business Concern (HUBZone): piccola impresa basata sull'area geografica in cui si trova l'attività e dove risiede il 35% dei dipendenti. L'azienda deve essere piccola, situata in una HUBZone (Zona commerciale storicamente sottoutilizzata), posseduta e controllata da uno o più cittadini statunitensi e almeno il 35% dei suoi dipendenti risiede in una HUBZone ( www.sba.gov/hubzone )
Veteran-Owned Small Business (VOSB): piccola impresa con almeno il 51% di proprietà, controllo e gestione da parte di uno o più veterani congedati con onore ( www.vetbiz.va.gov ). Small Business di proprietà di veterani disabili (SDVOSB) Piccola impresa con almeno il 51% di proprietà, controllo e gestione da parte di uno o più veterani disabili con congedo onorevole ( www.vetbiz.va.gov ) e ( www.usbln.org ).
Disability-Owned Businesses (DOBE): attività di proprietà e gestione indipendente per almeno il 51% posseduta, gestita e controllata da uno o più individui che hanno una disabilità, una menomazione fisica e / o mentale che limita sostanzialmente una o più attività principali della vita. (www.disabilityin.org)
Imprese lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBTBE): attività di proprietà e gestione indipendente, la maggioranza almeno del 51% posseduta, gestita e controllata da una persona LGBT o da persone che sono cittadini statunitensi o residenti permanenti legali. ( www.nglcc.org )
Portale diversificato delle opportunità di registrazione dei fornitori
Registrati come potenziale partner di fornitura o rivedi e aggiorna il tuo profilo.Register as a potential supply partner or review and update your profile.
Diversità dei Fornitori Contatti chiave
Quando contattare | Chi contattare |
---|---|
|
[email protected] |